Spedizione gratuita codice: HOLLYFREE



Collezione intimo donna 2021: scopri ora!

REGOLAMENTAZIONE RESI DLGS 206/05

Prima di rispedire i prodotti, leggere accuratamente la nostra policy sui resi:
Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo acquisto o voglia effettuare un cambio, puoi effettuare la restituzione, (senza aver utilizzato il prodotto), entro 30 giorni dalla data di consegna. Per i prodotti in saldo la restituzione è da effettuarsi entro 14 giorni.
Le spese di trasporto per il reso sono sempre a carico del cliente finale.

IMPORTANTE: inviare sempre lo scontrino fiscale nei pacchi di reso, con i cartellini ancora attaccati al prodotto.

Le condizioni da rispettare sono le seguenti.
Il prodotto:
– non deve essere stato utilizzato o lavato;
– deve essere integro;
– non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento o modifica;
– deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente).
– deve sempre essere presente lo scontrino fiscale ad accompagnamento del reso.

Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di:
– slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;
– reggiseni adesivi o accessori adesivi;
A tutela dell’igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo. Nei casi in cui sara’ evidente che ciò non e’ avvenuto saremo costretti a rifiutare cambi o rimborsi.
Vi informiamo inoltre che tutti i prodotti venduti in taglia unica non potranno essere cambiati o rimborsati.
www.intimovanity.it si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.
Potrai scegliere il corriere con cui effettuare la spedizione. Non deve essere necessariamente il corriere che ti ha recapitato la merce, ma si consiglia di utilizzare un corriere o un servizio postale tracciabile o una ricevuta di ritorno. La responsabilità relativamente alla spedizione di ritorno è a carico del cliente.
Per la spedizione di reso ti consigliamo di valutare il servizio offerto dal sito www.ioinvio.it o www.spediamo.it che propongono tariffe economiche e comodo ritiro presso la tua abitazione.

Modalità dei resi

Compila il form che trovi nella pagina.
Indirizzo di spedizione resi:
Intimo Vanity
Via Buniva, 90
Pinerolo (TO) – 10064 (Italia)

Inserire sempre nel pacco di reso lo scontrino fiscale, i propri dati anagrafici (nome e cognome) e un contatto telefonico.
Non saranno accettati pacchi inviati in porto assegnato o a carico del destinatario e pacchi inviati senza la compilazione del modulo di reso.

Gestione dei resi

Per tutti i resi è prevista la sola opzione del Rimborso: verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti al netto di sconti, escluse spese di spedizione e/o contrassegno, pacco regalo, commissioni e altro.

NB: Non è prevista la possibilità di cambio colore e/o modello per i prodotti acquistati durante i Saldi o altri periodi promozionali (Black Friday, Promozioni a scadenza, Codici sconto etc), per questi prodotti sarà possibile solamente il cambio con il medesimo modello e/o colore ma in taglia diversa (se non più in giacenza magazzino, si provvederà in ultima istanza al reso della somma spesa).

Qualora il cliente desiderasse effettuare un cambio taglia o sostituzione, egli sarà tenuto ad effettuare un nuovo ordine con la taglia e il prodotto scelto in cambio.
Tempistiche e metodi di rimborso:
Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti (spese di spedizione escluse) avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso.

La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento utilizzato dal cliente, nel dettaglio:

Paypal: Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.

Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato da noi per gli estremi bancari, per poter procedere con il rimborso della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Postepay: ricarica su tua postepay o su conto bancario a te intestato. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Contrassegno/Pagamento alla consegna: in questo caso sarai contattato da noi per gli estremi bancari per poter procedere con il rimborso della somma versata.

Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio. Non sono rimborsate le spese di contrassegno sostenute per la consegna del pacco.

NOTA per i regali di Natale: Per tutti gli acquisti effettuati dal 18 Novembre al 24 Dicembre, il reso è esteso di altri 30 giorni per agevolare i vostri scambi di regalo.

Responsabilità sui prodotti

www.vanityintimo.it non sarà in nessun caso ritenuto responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all’ordine effettuato, che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ”Riserva di Controllo Merce” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 3 giorni dal ricevimento della merce.

Modulo Resi

Prima di proseguire ricordati di leggere bene il regolamento sopra indicato.

Compila il form per procedere al reso: